Ospitalità – come prenotare

La nostra Casa Alpina del Verde può ospitare associazioni e gruppi anche numerosi, per grandi tavolate fino a 40 persone e soggiorni con pernottamento (20 persone).

Il Prezzo varia in base alle esigenze del gruppo (numero pernottamenti o solo uso giorno)

il costo comprende pulizia iniziale e utilizzo delle stoviglie e utensili. Oltre al prezzo di locazione saranno da aggiungere i costi aggiuntivi relativi al consumo utilizzati di luce, acqua e gas. SCARICA IL NOSTRO “Regolamento Casa Verde 2020”  per controllare prezzi e indicazioni.

Modalità di prenotazione

Per richiedere la disponibilità della casa si può utilizzare il form apposito o scrivere una mail a info@casaalpinadelverde.it. Successivamente vi verrà confermata tramite email o telefonicamente la disponibilità della casa per i giorni richiesti o eventuali alternative, la vera e propria prenotazione avviene al ricevimento del pagamento e invio del Voucher debitamente compilato compreso di modulo privacy la prenotazione ha validità di 48 ore.

Modalità di pagamento

IL versamento della quota per l’utilizzo della Casa alpina del verde dovrà avvenire tramite bonifico bancario da effettuare sul c/c intestato a GRUPPO ALPINI CONCO Via Roma,5 – 36062 CONCO (VI)
Iban IT 30 D083 0960 4700 0300 0022 391 presso la Banca di Romano e S. Caterina agenzia di Lusiana (VI)
Con causale:
“Locazione Casa Alpina Del Verde periodo dal … al… ”.

Si dovrà inviare ricevuta via mail all’indirizzo: info@casaalpinadelverde.it e in seguito si riceverà una mail di conferma.
In alternativa si accettano pagamenti in contanti al responsabile gestione prenotazioni della “Casa Alpina del Verde” (339 6356410) da effettuarsi 15 giorni prima del periodo di soggiorno.

Per ogni approfondimento e informazione fare riferimento al “Regolamento Casa Alpina del Verde